Thor Ragnarok: tutto quello che sappiamo dai social

Inserire immagine
Chris Hemsworth

Thor Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017 e le riprese sono iniziate da poche settimane. Ne abbiamo la certezza perché alcuni protagonisti ci hanno regalato qualche indizio tramite i loro social network. Ecco quello che sappiamo fino a ora. VIDEO di KIKAPRESS

Sarà nell’autunno del prossimo anno che rivedremo Chris Hemsworth ancora una volta nei panni del Dio del Tuono nel terzo capitolo Marvel dal titolo Thor: Ragnarok. Le riprese sono iniziate da poche settimane e naturalmente c’è massima segretezza sulla trama del film. Di sicuro, sappiamo invece chi saranno gli attori che fanno  parte del cast.

Anzi alcuni di loro lo hanno annunciato tramite i social. Per esempio l’attore Tom Hiddleston, dopo aver avuto alcuni ripensamenti circa la sorte del suo personaggio, ha ben pensato di scegliere un ritorno in grande stile per il villain Loki, fratello adottivo nonché nemesi di Thor. L'attore - attualmente al centro dell'attenzione più per la sua appassionata storia d'amore con la popstar Taylor Swift che per le sue fatiche cinematografiche - ha aperto un account Instagram e postato il primo scatto di Loki sul set. 


Anche Mark Ruffalo che nel film veste i panni di Hulk ha salutato con una serie di scatti su Instagram le sue fatiche sul set. Dopo essere stato il gigante verde in The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron (2015), l’attore statunitense è tornato, infatti, a vestirne i panni anche nell’ultimo capitolo della trilogia dedicata al celebre personaggio Marvel.


Naturalmente anche Chris Hemsworth ha postato alcune immagini sempre su Instragram. La più divertente è quella di un martello, non esattamente identico a quello usato dal Dio del Tuono.


Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Diretto da Taiki Waititi  e scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino.

Nel cast oltre a Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), e Mark Ruffalo (Hulk)  ci sono anche Anthony Hopkins (Odino), e Idris Elba (Heimdall),  Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.