Tanti auguri Chris Pine: principe azzurro di Hollywood

Inserire immagine

Buon compleanno Chris Pine! Figlio d'arte, fisico esplosivo, dopo Star Trek per l'attore dagli occhi di ghiaccio è in arrivo sul grande schermo un nuovo successo. GUARDA IL VIDEO

L’affascinante attore festeggia oggi, 26 agosto, I suoi primi 36 anni di vita. Pine, divo dagli occhi di ghiaccio, noto per aver interpretato il Capitano Kirk nei nuovi episodi della saga Star Trek, è diventato uno dei sex symbol di Hollywood, anche grazie al suo fisico esplosivo, facendo strage di cuori tra le sue ammiratrici.

È figlio e nipote d'arte. I suoi genitori, Robert Pine e Gwynne Gilford, sono infatti due attori e anche la nonna materna Anne Gwynne. Quest'ultima è stata prima regina dell'horror e poi una delle pin-up più famose della Seconda Guerra Mondiale. Il padre Robert è invece ricordato per i ruoli di Joe Getraer della serie tv CHIPS, ma soprattutto per quello di Stephen Logan nella soap Beautiful.

Nel 2016 è otre a Star Trek Beyond, in cui Chris interpreta il mitico Capitano Kirk, è uscito negli Stati Uniti Hell or High Water. Il film, dall’ambientazione Western, racconta di un padre disposto a fare di tutto per salvare la fattoria di famiglia.

Nel 2017 dovrebbe uscire Wonder Woman, il film, in cui Pine interpreta il maggiore Steve Travor.

ll fatto che il bellissimo Chris, Americano al 100%, sia ancora single lascia ancora aperta una possibilità di conquistare il suo cuore. Per le tante ammiratrici c’è ancora una piccolo speranza.

D'altronde proprio lui ha ottenuto la fama di principe azzurro grazie alla commedia del 2004 Principe azzurro cercasi, al fianco di Anne Hathaway, e nel Film-Musical Into the Woods, in cui interpreta, di nuovo, la parte del principe azzurro di Cenerentola.