Gli MTV Video Music Awards incantano New York

Inserire immagine

Gli attesissimi premi riservati ai migliori videoclip della stagione, giunti alla 33esima edizione, non hanno deluso le aspettative e sono stati anticipati dalla tradizionale passerella di star, che hanno esibito le loro scelte stilistiche al cospetto dei numerosi fotografi. GUARDA IL VIDEO DI KIKA PRESS

Una delle assolute protagoniste della kermesse è stata Beyoncé Knowles, in grado di fare il pieno di premi grazie ai suoi lavori, ma non del tutto convincente nel suo look da angioletto con tanto di ali sulle spalle e la fatina Blue Ivy come accompagnatrice. Alicia Keys ha dimostrato che la sua battaglia per la bellezza al naturale non conosce pause e s’è presentata alla cerimonia rigorosamente struccata.

Tra le dive presenti, grande attenzione hanno catturato Kim Kardashian, sempre appiccicata al suo Kanye West, Britney Spears, che ha sfoggiato un particolare abito nero con una fenditura diagonale che ha attraversato tutto il corpo, Rita Ora e Ariana Grande e moltissime altre ancora, con diversi alti e bassi nella scelta degli outfit.

Una emerita sconosciuta, Laura Perlongo, la moglie del produttore cinematografico di Catfish, Nev Shulman, ha avuto il suo attimo di celebrità arrivando al cospetto dei fotografi con il pancione in bella vista. Una scelta che ha esaltato il fascino della dolce attesa e che potrebbe essere uno dei futuri trend alle prossime kermesse mondiali.