TradiAmo. Amore e tradimento su Sky Cinema Passion

Inserire immagine
Naomi Watts e Edward Norton protagonisti del film "Il velo dipinto"

Sky Cinema Passion, ogni giovedì di settembre, in prima e seconda serata, affronta proprio il tema dell’amore e del tradimento

Il cinema come del resto la vita è piena di tradimenti. Sono infinite le storie raccontate dal cinema sui grandi drammi tra le coppie infedeli ma anche tante le commedie spiritose che fondano le loro trame su una questione… di corna.

Sky Cinema Passion, ogni giovedì di settembre, in prima e seconda serata, affronta proprio il tema dell’amore e del tradimento. Si inizia giovedì 1 settembre in prima serata con Il Club delle prime mogli, dove uno stravagante gruppo di amiche, tradite dai rispettivi mariti, decide di mettere in atto un diabolico piano di vendetta; in seconda serata invece troviamo Infedele, thriller sull’attrazione fatale tra una donna sposata e l’insegnante del figlio.

Giovedì 8 settembre si prosegue con le coinvolgenti avventure d’amore di tre fratelli in Vento di passioni e con il drammatico Il velo dipinto, con Naomi Watts e Edward Norton protagonisti.

Giovedì 15 settembre è di scena la storia di adulterio, gelosia e passione de L’amante inglese con Kristin Scott Thomas e Sergi Lopez e a seguire Litigi d’amore, dove una madre di tre figlie intreccia una curiosa relazione di amore-odio con il nuovo vicino di casa, dopo la misteriosa scomparsa del marito.
Giovedì 22 settembre andrà in onda Tre cuori, dove uno struggente triangolo amoroso tra due sorelle (Charlotte Gainsbourg e Chiara Mastroianni) ed un uomo (Benoît Poelvoorde), porterà a disastrose conseguenze e in seconda serata il film di culto Proposta indecente con un affascinante Robert Redford ed un’irresistibile Demi Moore. Ultimo appuntamento giovedì 29 settembre in prima serata con Trappola d’amore, con Richard Gere nei panni di un architetto di successo diviso tra la moglie e una giovane ed esuberante giornalista e in seconda serata con Chloe - Tra seduzione e inganno, dove la gelosia di una moglie darà il via ad un gioco molto pericoloso