Niente Mostra del cinema di Venezia per il Ryan Gosling di La La Land

Inserire immagine
Ryan Gosling ed Emma Stone in "La La Land" - Foto Ansa

La La Land, diretto dal regista Damien Chazelle, è il film di apertura della 73ma edizione del  Festival del Cinema di Venezia che vede protagonista Ryan Gosling, l'affascinante e intenso, attore canadese insieme allla bellissima Emma Stone. Ecco cosa ha scoperto la giornalista Denise Negri su Gosling in questa anticipazione del servizio che vedremo nel programma Sky a Venezia, in onda questa sera alle 21 su Sky Cinema 1

Di Denise Negri

 

Grazie al film di Damien Chazelle, La La Land, in concorso alla 73ᵃ edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, abbiamo scoperto che Ryan Gosling oltre ad essere bello è persino bravo. Ma non solo a recitare. Anche a ballare, suonare il piano e cantare.


Ryan Gosling, neo papà di una piccola bimba avuta con la compagna, latina e caliente Eva Mendes, doveva venire al Lido per presentare LA LA LAND ma non ci sarà. La scusa ufficiale è il suo impegno sul set di BLADE RUNNER 2, primo ciak battuto a luglio, pellicola in uscita prevista per il 2017. Curioso che lui sul set, per qualche giorno, rimarrà senza il regista DENIS VILLENEUVE, in arrivo al lido per presentare ARRIVAL, storia di marziani e buoni sentimenti. Insomma fino all’ultimo si era sperato che Ryan, allergico ai riflettori che abbagliano troppo, avrebbe cambiato idea, come fece a Roma, quando inatteso si presentò per promuovere THE NICE GUY.


E se la sua assenza era già stata annunciata, il disappunto tra il pubblico femminile, non manca
Ma, THE SHOW MUST GO ON, e per fortuna che al lido si viene, anche, per vedere dei film.