La triste vita dei parenti delle celebrities

Inserire immagine
Alison Scott Carey e Mariah Carrey

Una strana coincidenza ha accomunato le sorelle Carey nelle ultime ore. Nonostante Mariah Carey abbia dichiarato più volte di aver interrotto qualsiasi rapporto con la sorella Alison, le loro vite si sono incrociate di nuovo

Mentre Alison Scott Carey, 55 anni, veniva arrestata a Saugerties, New York, con l'accusa di prostituzione, reato di cui si era già macchiata in passato, la più celebre sorella Mariah postava in rete scatti davvero hot.

Mariah Carey da anni ormai ha rotto i ponti non soltanto con la sorella maggiore ma anche con il fratello Morgan e si è sempre rifiutata di rispondere agli appelli di aiuto da parte dei due. Ma la famiglia Carrey non è l’unica che nel corso degli anni si è trovata alle prese con problemi di questo tipo. Per ogni celebrities infatti sembra esserci il rovescio della medaglia. Fatto di infelicità e gravi problemi che a volte portano a drammatiche conseguenze.

Madonna ha un fratello senzatetto Anthony, la personale sua croce familiare. Secondo alcune indiscrezioni la Ciccone avrebbe rinunciato a salvarlo dalla strada, sebbene alcuni componenti della famiglia, tra i quali il padre Tony, stiano cercando disperatamente di aiutarlo. Questi casi, tutt’altro che isolate, gettano un'ombra sull'esistenza apparentemente tutta rose e fiori dei vip.

Jessica Barrymore, sorella di Drew, è stata trovata morta nella sua auto a causa di un presunto suicidio, destino toccato anche a Nancy Motes, sorella di Julia Roberts e in Italia a Francesco Panariello, fratello di Giorgio, trovato morto in un'aiuola a Viareggio e che in passato aveva avuto problemi di droga.

Adam Farrar, fratellastro di Leonardo DiCaprio, ha sempre avuto problemi economici e personali che ne avevano causato l'arresto con la fidanzata Charity Moore per detenzione e spaccio di droga in Texas, senza dimenticare John Alex Aniston, surfista punk fratellastro di Jennifer, secondo i maligni ignorato dalla star perchè vive in un camper.

Altro che party e piscina, la vita delel star e di chi gli sta accanto, a volte sembra tutt’altro che facile. Cosa possiamo farci noi? Niente, semplicemente, apprezzare quello che abbiamo.