L'estate sta finendo... ma non per loro!

Inserire immagine
Emily Ratajkowski - Foto Kikapress

L’estate sta finendo, cantavano i Righeira, ma questo motivetto non per tutti: ci sono star che ci hanno deliziato con autoscatti in luoghi paradisiaci durante questi mesi… e lo fanno ancora!

Ecco per esempio Emily Ratajkowski, con queste immagini mozzafiato. Non è da meno Sara Sampaio, in vacanza nel sud della Francia. Il suo topless rubato ha fatto molto chiacchierare e lei, furiosa, ha postato una lunga lettera su Facebook contro paparazzi e stampa scandalistica.

 

Continuano le giornate in spiaggia della bellissima Gigi Hadid, mentre Alessandra Ambrosio, con questo scatto, ci comunica di essere tornata al lavoro.

 

Estate infinita è anche quella di Chistian Vieri, che dopo mostrato le bellezze del mediterraneo a Jazzma Kendrick, è tornato a Miami, ovviamente con lei.

 

Gioca in casa Elisabetta Canalis, con questo selfie nelle acque di Malibu. Con lei, alcuni giorni fa, c’era anche l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, che ha postato un nuovo selfie a Santa Monica.

 

Anche Melissa Satta si sta rilassando, ma in Sardegna mentre per Belen è il momento della nostalgia: la showgirl ha postato questo video per salutare la sua prima estate da single!