Guardie e Ladri si inseguono su Sky Cinema Comedy

Inserire immagine
Diego Abatantuono nel film "Il Ras del quartiere"

A settembre i mercoledì di Sky Cinema Comedy saranno all’insegna dell’inseguimento e dell’adrenalina più sfrenata con i protagonisti più improbabili e divertenti del cinema, passando dalle spie imbranate ai criminali da strapazzo, per il ciclo carico di umorismo e ironia dal titolo Guardie e Ladri

A settembre, il mercoledì di Sky Cinema Comedy  è all’insegna dell’inseguimento e dell’adrenalina più sfrenata con il ciclo Guardie e Ladri’. Un appuntamento che vedrà i protagonisti più improbabili e divertenti, dai poliziotti disperati ai criminali combina guai, Non ci resta, quindi che scoprire quale personaggio sarà più scaltro dell’altro e riuscirà ad avere la meglio: Guardia o Ladro? 

L’appuntamento va dalle 17.30 circa fino alla seconda serata; tra i film in prima e seconda serata, si parte mercoledì 7 settembre con Eddy Murphy in Uno sbirro tutto fare e con Johnny Depp nei panni di uno stravagante trafficante d’arte in Mortdecai.
 

Mercoledì 14 settembre è di scena la commedia degli equivoci francese Il missionario, dove un ex-detenuto si rifugia in un piccolo villaggio sulle Alpi e si spaccia per il nuovo parroco e in seconda serata Il superpoliziotto del supermercato 2 con Kevin James nuovamente nei panni della guardia di sicurezza Paul Blart.
 

Mercoledì 21 settembre l’appuntamento continua con un Leslie Nielsen strepitoso combina guai in Una pallottola spuntata 2 ½, dove dovrà sventare un complotto ai danni del presidente degli Stati Uniti e a seguire in Una pallottola spuntata 33 1/3.

Ultimo appuntamento, mercoledì 28 settembre con la commedia d’azione diretta da Spielberg, Prova a prendermi, sulla vera storia di Frank Abagnale, uno dei più grandi truffatori di tutti tempi, interpretato da un magistrale Leonardo DiCaprio; in seconda serata chiude Il ras del quartiere, con Diego Abatantuono nei panni di un capo banda di giovani teppisti che animano la vita del quartiere.