Cameron Dallas compie 22 anni: buon compleanno al re dei social

Inserire immagine
Cameron Dallas ©Kikapress

Cameron Dallas, vincitore del premio Social Media King agli ultimi Teen Choice Awards, compie 22 anni e da diverse ore le fan da tutto il mondo hanno già iniziato a fargli gli auguri. GUARDA IL VIDEO

Cameron Dallas compie 22 anni e da diverse ore le fan da tutto il mondo hanno già iniziato a fargli gli auguri. Sì, perché per la star della rete il compleanno si festeggia nel mondo intero, almeno quello virtuale.

Ecco per esempio il video di una giovane fan indonesiana, che supplica la star di inserire il paese asiatico in agenda. Vi state chiedendo chi è Cameron Dallas? Vincitore del premio Social Media King agli ultimi Teen Choice Awards, ha origini californiane e all’età di 19 anni ha iniziato a postare video personali su Vine, dove condivideva immagini di vita con gli amici e con la famiglia. Oggi ha più di 15 milioni di follower su Instagram, che rappresentano un vero patrimonio per qualsiasi brand in cerca di pubblicità. Non a caso, è stato scelto da Calvin Klein che l’ha voluto come modello.

 

Per avere un’idea del successo che Cameron sta avendo tra i teenager, basta pensare al suo arrivo a Milano, lo scorso giugno, per il MagCon Tour 2016. La notizia è stata nei trending topic di twitter per più di un giorno tra gioie e dolori dei follower, complice un malessere improvviso che gli ha impedito di salire sul palco del Fabrique di Milano. In poche ore, però, tutto risolto, perché la star era già a Barcellona.

Sul suo futuro, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato di non avere ancora le idee chiare ma è certo che il cinema non fa per lui. “Troppo ripetitivo, troppe battute da imparare, sembra di essere a scuola”, ha precisato, aggiungendo anche di essere single ... troppo impegnato per dedicare a una ragazza il tempo che meriterebbe. Insomma, che aspettate, fatevi sotto!