Taylor Swift E Tom Hiddleston: i perché dell'addio

Inserire immagine
Taylor Swift e Tom Hiddleston ©Kikapress

Addio dopo solo tre mesi per una delle coppie più discusse dell'estate, Taylor Swift e Tom Hiddleston. Ecco i motivi. GUARDA IL VIDEO

È finita dopo solo tre mesi la storia d'amore tra Tom Hiddleston e Taylor Swift. I due non comparivano insieme già da qualche settimana, ma a destare sospetti sono state le dichiarazioni di alcune fonti, secondo le quali la cantante cominciava a nutrire dei dubbi sull'autenticità del sentimento dell'attore.

 

Secondo alcune indiscrezioni, la cantante temeva infatti che lui fosse coinvolto più dalla sua immagine che dalla sua persona. Viceversa, Hiddleston sarebbe stanco di essere considerato come un accompagnatore che la segue o la raggiunge in giro per il mondo.

 

"Taylor ha cercato di farsi andare bene questa situazione fin dall'inizio, ma ora ha paura che lui sia più innamorato dell'idea che si è fatto di lei che non di lei come persona e per le giuste motivazioni. Lei ormai è una giovane donna indipendente e non sente il bisogno di avere accanto un uomo per sentirsi completa", ha spiegato la fonte.