No Escape - Colpo di stato, tanta adrenalina per Owen Wilson

Inserire immagine

Owen Wilson e Pierce Brosnan sono i protagonisti di un intenso thriller in onda in prima tv, venerdì 23 settembre alle 21.15 su Sky Cinema 1. Un ingegnere, specializzato nella costruzione di acquedotti, viene trasferito in Thailandia, dove è in atto un violento colpo di Stato. Oltre ai politici, gli occidentali sono il principale bersaglio dei guerriglieri, e l’uomo sarà costretto a trovare una via di fuga per sé e per la sua famiglia

Cosa succederebbe se una famiglia tranquilla e normale si trovasse in vacanza in un Paese sull’orlo di un colpo di stato? Una situazione fatta propria al regista John Erick Dowdle e a suo fratello Drew Dowdle che nel 2006 si recarono in Thailandia dove c’era stato un colpo di stato pochi giorni prima. In quel specifica situazione, la situazione rimase stabile e tranquilla, ma l’idea di come le cose sarebbero potute peggiorare gli fece venire l’idea per il film che i due fratelli realizzarono con No escape – Colpo di Stato.

La pellicola, in onda, in prima tv, su Sky Cinema 1, venerdì 23 settembre alle 21.15, narra le vicende di Jack Dwyer, un impiegato statunitense trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Pochi giorni dopo il loro arrivo, il paese fittizio viene sconvolto da una rivolta armata che sovverte il governo ufficiale. Jack e la sua famiglia cercheranno disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.

No Escape – Colpo di Stato narra le vicende di Jack Dwyer, un impiegato statunitense trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Pochi giorni dopo il loro arrivo, il paese fittizio viene sconvolto da una rivolta armata che sovverte il governo ufficiale. Jack e la sua famiglia cercheranno disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.
 

Nel cast anche  Pierce Brosnan e Lake Bell.