Anche su Sky Primafila lo chiamavano Jeeg Robot

Inserire immagine
Claudio Santamaria in Lo chiamavano Jeeg Robot

Uno dei film più amati, apprezzati, visti e premiati della stagione. Da domenica 25 settembre arriva su Sky Primafila Lo chiamavano Jeeg Robot, che con i suoi sette David di Donatello ha sbaragliato la concorrenza. Questa è una occasione unica per vedere o rivedere la pellicola di Gabriele Mainetti.


In programmazione anche on demand e a un prezzo speciale per gli abbonati Cinema

Basta il biglietto da visita: sette David di Donatello, i più prestigiosi, allineati in bacheca. Lo chiamavano Jeeg Robot è partito in sordina e poi grazie a un passaparola sempre più sonoro è diventato il film della stagione. Ora, forte dei suoi premi, delle critiche positive e dell'amore del pubblico, arriva su Sky Primafila: sarà possibile vederlo, o rivederlo a partire da domenica 25 settembre.

Per uno strano caso della vita Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente sul lavoro (ma non troppo) scopre di possedere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, una splendida Ilenia Pastorelli, convinta che lui sia l'eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio. Ma a impedirgli di compiere le sue missioni c'è anche il perfido e ambizioso Fabio Cannizzaro detto Lo Zingaro (Luca Marinelli) con quale avrà un regolamento di conti...titanico!