Ghost in the Shell, 5 teaser con Scarlett Johansson e Takeshi Kitano

Inserire immagine
Scarlett Johansson nel teaser di Ghost in the Shell

La Paramount Pictures ha pubblicato su Youtube cinque brevi teaser trailer di Ghost in the Shell, il film in uscita nel 2017 tratto dal celebre manga di Masamune Shirow. Protagonista è Scarlett Johansson, di cui si vedono le prime immagini assieme a quelle del regista e attore giapponese Takeshi Kitano.

Da quando è stato annunciato l'adattamento live action di Ghost in the Shell, manga di culto di Masamune Shirow uscito negli anni '90, i fan di tutto il mondo si sono subito fatti sentire. Il cosiddetto "pomo della discordia" è rappresentato da Scarlett Johansson, rea secondo alcuni di non essere giapponese, in una classica operazione hollywoodiana di "white-washing" (ossia di scelta di un attore caucasico per ricoprire il ruolo di un personaggio di altra etnia).

 

A contribuire a rinfocolare la discussione sul film diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e in uscita nelle sale nel 2017, arrivano adesso cinque teader trailer pubblicati da Paramount Pictures su Youtube. Si tratta di brevi video che in realtà poco lasciano intuire del risultato finale. Ma mostrano una convincente Scarlett Johansson nei panni del Maggiore, oltre al regista e attore giapponese Takeshi Kitano in quelli di Daisuke Aramaki.

 

Nel manga di Ghost in the Shell, il maggiore Motoko Kusanagi della Sezione 9, un cyborg, si ritrovava a indagare su un misterioso hacker noto come il Marionettista. Al momento non si sa però quanto la trama del film ricalcherà quella del fumetto.

 

Di seguito, ecco i teaser trailer di Ghost in the Shell.