Oceania, nuovo trailer del film Disney in uscita a Natale

Inserire immagine
La locandina di Oceania

Disney ha pubblicato su Youtube un nuovo trailer di Oceania, il film d’animazione in uscita nelle sale italiane il 22 dicembre, che racconta la storia di Vaiana, temeraria ragazza che affronta una traversata del Pacifico in compagnia del semidio Maui.

Questo Natale tenetevi un giorno libero per andare al cinema: il 22 dicembre, infatti, arriva Oceania, nuovo film d’animazione della Disney che si propone di ricalcare il successo di un illustre predecessore come Frozen – Il regno di ghiaccio. In attesa dell’uscita della pellicola, è stato pubblicato su Youtube un nuovo, promettente trailer.

 

Si citava Frozen, ma in realtà le calde isole raccontante in Oceania sono lontane migliaia e migliaia di chilometri dalle lande nevose in cui si muovevano Elsa e Anna. Siamo infatti nell’Oceano Pacifico, dove una coraggiosa ragazza di nome Vaiana decide di riprendere i viaggi per mare che i suoi avi hanno interrotto tempo prima, ponendo fine alle grandi esplorazioni polinesiane.

 

Ad accompagnare Vaiana, principessa che sembra nutrire un particolare feeling, quasi magico, con l’acqua, ci sarà il robusto semidio Maui, armato di un arpione magico e in grado di trasformarsi in diversi animali. Insomma, ci sono tutte le premesse per un’avventura davvero da ricordare.

 

Con l’uscita di Oceania, Vaiana va a inserirsi nell’ormai affollato novero delle principesse Disney, che da Biancaneve fino alle già citate Elsa e Anna, passando per Jasmine e Pocahontas, sono ormai diventate tutte quante delle celebrità. Per scoprire se anche l’ultima arrivata sarà all’altezza delle altre iscritte al club, non ci resta che aspettare il 22 dicembre.

Ecco di seguito il trailer di Oceania.