Se modella fa rima con principessa

Inserire immagine
Candice Swanepoel sarebbe una perfetta Elsa - foto Getty

Cosa accadrebbe se le principesse Disney di ieri, fossero le modelle di oggi? Molte di queste, Candice Swanepoel, Cara Delevingne e Lily Aldridge per citarne solo alcune, sembrano assomigliare moltissimo alle amate principesse firmate Disney. GUARDA IL VIDEO

Se dovessimo scrivere una fiaba oggi, chi sarebbero le principesse protagoniste? Forse le modelle più seguite sui social network?


A giudicare dalla incredibile somiglianza di alcune di loro con i volti Disney, perché no?. C’è anche chi si è divertito a fare confronti ben più concreti: ecco per esempio Kaya Gerber, la giovane promessa della moda e figlia di Cindy Crawford. Non trovate che somigli a Belle de La bella e la Bestia?


Candice Swanepoel invece sarebbe una perfetta Elsa: Occhi azzurri, capelli biondi, l'Angelo di Victoria's Secret con le sue trecce non può che ricordare la protagonista del film Frozen! Capelli ginger, gote rosse, occhi azzurri: la modella Lily Cole, invece, è la fiera Merida, protagonista del cartone Disney Ribelle - The Brave sembrano gemelle! Cara Delevingne sarebbe una bellissima Rapunzel, mentre Lily Aldridge una coraggiosa Pocahontas, eroina dei nativi americani!


Kendall Jenner è già diventata Biancaneve grazie al cerchietto indossato in questo selfie, mentre Karlie Kloss ha indossato una tiara e… bibibidibudibi bu, ecco Cenerentola. Josephine Skriver sarebbe una dolcissima Aurora, protagonista della Bella addormentata. Xiao Wen Ju un’affascinante Mulan, mentre Hindi Sahli sembra il ritratto di Jasmine, la principessa di AladiN.


Infine, se la Disney decidesse di realizzare una versione non animata de La Principessa e il Ranocchio, questa modella ventenne sarebbe una serissima candidata al ruolo di protagonista, Tiana! Stiamo parlando di Binx Walton.