Pirati dei Caraibi 5, il teaser con il nuovo nemico di Jack Sparrow

Inserire immagine
Un'immagine dal teaser trailer de I Pirati dei Caraibi 5

In un teaser trailer pubblicato su Youtube, Disney rivela le prime immagini del quinto episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, in uscita nelle sale americane a maggio 2017, e presenta il nuovo nemico di Jack Sparrow.

Inaugurata ormai quasi quindici anni fa, nel 2003, la saga dei Pirati dei Caraibi non sembra intenzionata ad ammainare le vele. Anzi, con il vento in poppa si avvicina alle sale cinematografiche il quinto episodio della serie, il cui titolo originale è Pirates of the Carribbean: Dead Men Tell No Tales (il titolo italiano non è ancora stato ufficializzato).

 

Pirati dei Caraibi 5 arriverà nei cinema USA a maggio 2017, ma Disney ha cominciato a mostrare le prime immagini del film in un interessante teaser trailer pubblicato su Youtube. Al momento non si vede Jack Sparrow/Johnny Depp in azione, ma viene rivelato quale sarà il suo nuovo avversario.

 

Il cattivone di turno sarà il capitano Salazar, un pirata/non-morto che sembra intenzionato a ogni costo a trovare il famigerato Jack Sparrow. Ma, possiamo scommetterci, quest'ultimo non sarà affatto propenso a farsi trovare dal suo inquietante collega.

 

In attesa di maggiori informazioni sul quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi, ecco il teaser del film.