Coppia aperta? A Hollywood funziona, talvolta

Inserire immagine

E se il segreto di una relazione duratura non fosse la fedeltà? A Hollywood, forse complici le innumerevoli tentazioni, sono in tanti a sostenerlo! GUARDA IL VIDEO

E se il segreto di una relazione duratura fosse essere una coppia aperta? A Hollywood, forse complici le innumerevoli tentazioni, sono in tanti a sostenerlo: in alcuni casi questa strategia ha funzionato ma in altri si è rivelata un vero disastro. Pare per esempio che anche i Brangelina, seppure in maniera non palese, avessero scelto questo tipo di rapporto. Angelina Jolie aveva infatti dichiarato in un’intervista come la fedeltà non fosse certo indispensabile per mantenere la felicità in un matrimonio. “Due persone che stanno insieme non sono certo incatenate l'una all'altra”, aveva detto.


Anche Jada Pinkett Smith aveva detto qualcosa di simile ma per il suo matrimonio, a differenza dei brangelina, il vento dell’amore soffia ancora in poppa. Ecco le sue parole: “Pensiamo davvero che amare qualcuno voglia dire possederlo? Che il possesso sia il comportamento che dovremmo avere nei confronti l'uno dell'altro?". E poi aveva raccontato di aver detto al marito Will Smith: “Puoi fare quello che vuoi, finché riesci a guardarti allo specchio e stare bene con te stesso".
Anche Megan Fox e Brian Austin Green hanno trovato la pace amorosa nell'instaurare una relazione aperta. Ora che però hanno appena superato una rottura, e hanno due figli da crescere, la regola sarà altrettanto valida?

 


Ci sono poi altre coppie a Hollywood che preferiscono la politica del "don't ask don't tell" in relazione ai tradimenti. Cosa significa? Che se mi hai tradito, non lo voglio sapere e viceversa.
Come Dolly Parton e Carl Dean, per esempio, una delle coppie più longeve dello showbiz, e non devono certamente dire grazie alla fedeltà per questo: “Se lui mi ha tradito, io non lo voglio sapere e lo stesso vale per lui – ha detto la cantante - E se lo abbiamo fatto e ha fatto funzionare il nostro matrimonio, beh, era la cosa giusta da fare".


A rivelare il segreto del successo del matrimonio tra Larry King e Shawn Southwick, è stata la ex di lui, nonché quinta moglie, Julie Alexander. Secondo la donna, i due sono ben consapevoli dei reciproci tradimenti e, dicono le malelingue, Julie ha sofferto a lungo perché, a causa della sua gelosia, non è mari riuscita a raggiungere un simile accordo e ha preferito il divorzio.
Infine, a detta dei pettegolezzi di Hollywood, avrebbero avuto una relazione aperta anche Demi Moore e Ashton Kutcher ma sappiamo come è andata a finire. A dire il vero sembra che all'attrice non andassero così giù le innumerevoli scappatelle del marito e che definirsi “coppia aperta” fosse solo un alibi.