Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare: tornano i chipmunks

Inserire immagine
Artwork © 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved

Sabato 8 ottobre alle 21,10, in prima tv su Sky Cinema 1 tornano Alvin , Simon, Theodore, in Alvin Superstar Nessuno Ci Può Fermare, il quarto film della versione in carne e ossa dei mitici scoiattoli/chipmunk

A cinque anni dall'ultimo capitolo della trilogia, Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può! del 2011, ecco arrivare su Sky Cinema 1, Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare, quarto capitolo della fortunata saga cinematografica con protagonisti i Chipmunks, inziata nel 2007 e basata sugli omonimi personaggi creati da Ross Bagdasarian nel 1958. In cabina di regia a Mike Mitchell, che ha diretto il terzo capitolo, subentra Walt Becker, noto per le regie di "Daddy Sitter" (2009) e "Svalvolati on the road" (2007).

Il cast di attori in "carne ed ossa" vede in ritorno di Jason Lee, già nel cast dei tre precedenti capitoli, affiancato tra gli altri da Kimberly Williams-Paisley, che ricordiamo ne "Il padre della sposa" (1991) e "Il padre della sposa 2" (1995) e, più di recente, nel ruolo di Gretchen nella serie tv Due uomini e mezzo (2014), e Bella Thorne, in sala nel 2015 con "L'A.S.S.O. nella manica".

In questa nuova avventura Alvin, Simon e Theodore affrontano un viaggio on-the-road attraverso gli Stati Uniti per impedire a Dave di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Samantha .  Gli scatenati Chipmunks dovranno superare una serie di esilaranti peripezie per non perdere Dave, il loro... papà adottivo e salvarsi da un pessimo fratellastro !