Notti da Horror: il buio è "Resident" intorno a noi

Inserire immagine
Milla Jovovich in Resident Evil: Extinction

Le Notti da Horror di ottobre su Sky Cinema Max cominciano con L'esorcismo di Molly Hartley in seconda serata e con il terzo capitolo della saga tratta dal videogioco Residente Evil: Extinction, in programmazione venerdì 14 ottobre alle 21.00. Venerdì 21 ottobre c'è la prima visione The Hoarder

Più cupe e terrificanti le Notti da horror di ottobre. L'arrivo dell'autunno, le foglie che cadono hanno portato all’appuntamento del venerdì di Sky Cinema Max ancora più brivido. Si comincia con L'esorcismo di Molly Hartley in seconda serata e con il terzo capitolo della saga tratta dal videogioco Residente Evil: Extinction, in programmazione venerdì 14 ottobre alle 21.00, la cui protagonista è Milla Jovovich. Dopo l'apocalisse arriva l'estinzione. Un virus trasforma gli esseri umani in zombi e la Terra diventa un deserto insalubre e infestato. I sopravvissuti girano senza meta in carovane blindate: l'oro che cercano si chiama benzina. La sola cosa che sembra non finire sono i satelliti spia della mega corporazione Umbrella.

Chiude venerdì 21 ottobre la prima visione The Hoarder, con Mischa Barton che interpreta Ella, una donna che scopre che il fidanzato banchiere di Wall Street ha affittato un deposito a sua insaputa: che abbia una amante? Chiama la sua migliore amica Molly e s'intrufola nella struttura dove resta intrappolata. E' un edificio buio popolato sconosciuti nevrotici che scompaiono uno dopo l'altro. Ella percepisce che un orrore immenso si cela nelle profondità. E' solo l'inizio di una sfida per vita e per fuggire a una schiavitù eterna.