Aspettando The Young Pope, la notte è con Jude Law

Inserire immagine
Jude Law - Foto Getty Images

Aspettando The Young Pope, su Sky Cinema Atlantic (e in contemporanea su Sky Cinema 1) da venerdì 21 ottobre alle ore 21.15, Sky Cinema Hits ci avvicina al protagonista Jude Law: da lunedì 17 a giovedì 20 ottobre la prima e la seconda serata del canale saranno infatti dedicate all’attore inglese, che rivedremo in alcune delle sue migliori interpretazioni

E' The Young Pope. E, con l'abito papale lo vedremo su Sky Cinema Atlantic (e in contemporanea su Sky Cinema 1) da venerdì 21 ottobre alle ore 21.15. Per preparaci all'incontro con Jude Law formato da Paolo Sorrentino, da lunedì 17 a giovedì 20 ottobre la prima e la seconda serata di Sky Cinema Hits saranno dedicate all’attore protagonista della serie. Si parte lunedì 17 con l'adattamento cinematografico del romanzo di Patricia Highsmith Il talento di Mr. Ripley e a seguire Brivido di sangue, nei panni di un affascinante rubacuori coinvolto in un caso di omicidio: Steven inizia ad avere problemi quando una delle sue conquiste viene ritrovata cadavere. La polizia crede alla sua innocenza, ma quando un'altra sua ex muore è inevitabile che diventi il maggior sospettato.

Martedì 18 si continua con Era mio padre di San Mendes e Ama, onora e obbedisci, action-drama su un gruppo di criminali allo sbaraglio. Mercoledì 19 arriva l’incalzante storia di guerra de Il nemico alle porte (una sfida mortale tra due cecchini, un film di una tensione esagerata) cui segue il divertente Spy. Chiudono giovedì 20 l’avvincente thriller ambientato in un sottomarino, Black Sea e rivediamo Il talento di Mr. Ripley: un film di Anthony Minghella con una cast stellare composto, tra gli altri, da Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett e Philip Seymour Hoffman.