Appuntamento con l’@more: galeotta fu la neve

Inserire immagine

Una deliziosa commedia romantica sul mondo degli incontri virtuali. Megan (Analeigh Tipton - Crazy, Stupid, Love.) e Alec (Miles Teller - Whiplash) si conoscono online e decidono di passare insieme una sola notte, ma una bufera di neve li costringerà a trascorrere molto più tempo in compagnia l'uno dell'altra. Dopo alcune difficoltà e incomprensioni, i due ragazzi troveranno un modo per passare il tempo. Appuntamento su Sky Cinema 1, in prima TV, mercoledì 19 ottobre alle 21.15

Immaginate di aver vent’anni o quasi e di avere avuto la prima delusione d’amore. Insomma siete state mollate dal primo e unico amore della vostra vita e di conseguenze volete cambiar vita. E’ quello che succede a Megan, protagonista di 'Appuntamento con l'@more' (traduzione libera dell'originale 'Two Night Stand'), in onda su Sky Cinema 1, in prima tv, mercoledì 19 ottobre alle 21.15).

Per riuscire ad uscire da questa situazione di stallo, la protagonista del film che è firmato dal regista  M. Nichols, decide di iscriversi ad un sito di appuntamenti che permette di allacciare relazioni anche brevissime con dei perfetti sconosciuti. Il caso le assegna Alec, qualche anno più grande, che la invita nel suo appartamento dall'altra parte di New York. I due trascorrono una notte insieme, ma non scatta la classica scintilla. Megan, pentita dell'azzardo, non vede l'ora di tornarsene a casa. Peccato che una tempesta di neve abbia paralizzato l'intera città e per lei non ci sia via d'uscita. Costretta a passare con Alec un altro giorno e un'altra notte, piano piano, come la neve che blocca ogni via di fuga, anche le sue resistenze interne si sciolgono e all'iniziale diffidenza subentra un sentimento tutto nuovo.