Alessia Marcuzzi racconta le sue Cicogne in missione

Alessia Marcuzzi, doppiatrice in Cicogne in missione

In una videointervista esclusiva Alessia Marcuzzi racconta la sua esperienza di doppiatrice in Cicogne in missione, film d’animazione in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 20 ottobre. E in un altro video rivolge un saluto speciale al pubblico di Sky Cinema.

È vero che sono le cicogne a portare i bambini? Non più, quantomeno dopo che sono passate alle ben più redditizie consegne di merci a domicilio in stile Amazon. O almeno è così che accade in Cicogne in missione, film d’animazione per tutta la famiglia in uscita nelle sale italiane giovedì 20 ottobre.

 

Ma le cose stanno per cambiare, complice una ragazzina tutta pepe di nome Tulip. Cresciuta tra le cicogne poiché quando ancora queste portavano bambini non è mai stata consegnata a una famiglia, con la complicità del suo amico-cicogna Junior decide di contravvenire alle nuove regole e cercare di recapitare una sorellina a un bimbo desideroso di compagnia. Ne seguiranno, ovviamente, avventure di ogni tipo.

 

Doppiatrice d’eccezione di Tulip è Alessia Marcuzzi, che racconta la sua esperienza nella videointervista esclusiva che potete trovare qui sopra, e che in un altro video rivolge un saluto speciale al pubblico di Sky Cinema, con tanto di invito a recarsi nelle sale cinematografiche per vedere Cicogne in missione. E se lo dice lei… come non darle retta?