Sky Cinema Halloween, la paura fa 304!

Piccoli brividi, film con Jack Black in prima visione tv su Sky Cinema Halloween

In occasione dell’avvicinarsi della notte dei fantasmi e delle streghe, da sabato 22 a lunedì 31 ottobre Sky Cinema Hits, il canale 304 di Sky, si trasforma in Sky Cinema Halloween, con una programmazione da paura che comprende le prime visioni tv di Piccoli brividi e The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe.

La notte più spaventosa dell’anno sta per tornare: Halloween, in calendario il 31 ottobre, è infatti alle porte, con il suo carico di fantasmi, scheletri, streghe e tutto il resto. Per non farvi cogliere impreparati, potete seguire il “programma di addestramento” di Sky Cinema Halloween, il canale 304 di Sky che da sabato 22 a lunedì 31 ottobre dedicherà interamente la sua programmazione ai film da brivido.

 

Sky Cinema Halloween ne avrà per tutti: sia per le famiglie, con pellicole adatte a grandi e piccini, sia per gli amanti delle emozioni forti. Tra gli appuntamenti di punta ci sono due prime visioni tv d’eccezione: stiamo parlando di Piccoli brividi, in onda domenica 23 ottobre in prima serata, in contemporanea con Sky Cinema 1 HD, e di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, previsto per lunedì 31 ottobre, sempre in prima serata e in contemporanea con Sky Cinema 1 HD.

 

Piccoli brividi vede l’esuberante Jack Black nei panni di R. L. Stine, il famoso romanziere che ha creato la serie di libri per ragazzi che dà il titolo al film, il quale si trova a dover combattere proprio con le creature che popolano le sue storie. In The Last Witch Hunter invece abbiamo il nerboruto ma simpatico Vin Diesel impegnato in un’epica battaglia con le forze oscure.

 

Tra gli altri film in programmazione dal 22 al 31 ottobre sul canale 304 troviamo: un grande classico come La famiglia Addams; Hotel Transylvania 2, il sequel dell’amatissimo film d’animazione incentrato sul conte Dracula e i suoi spaventosi amici e famigliari; Poltergeist, remake dello spaventoso film che ha fatto scalpore negli anni ’80; World War Z, la pellicola che ha contribuito a dare nuova linfa vitale agli zombie movies.

 

Insomma, quando questo 31 ottobre vi porranno la fatidica domanda “dolcetto o scherzetto?”, voi rispondete “tutti e due”: già, perché con la varietà di film in programmazione su Sky Cinema Halloween non vi farete mancare proprio niente…