Brad Pitt ha rivisto i figli per la prima volta dopo il divorzio

Inserire immagine
I Brangelina con due dei loro figli quando era ancora...amore

Per la prima volta dopo la separazione Brad Pitt ha potuto riabbracciare i figli. In base agli accordi, i figli della (ex) coppia Pitt-Jolie sono stati affidati all'attrice e vivono nella casa materna in California. L'attore può vederli quando preferisce ma alla presenza una terza persona. Guarda il video di Kika

Brad Pitt ha rivisti i figli l'8 ottobre per la prima volta dal giorno della richiesta di divorzio della oramai ex moglie Angelina Jolie, che ha consegnato le carte per la separazione in tribunale lo scorso 15 settembre.

L'incontro è avvenuto sotto la supervisione di un terapista. Secondo gli accordi, i figli della coppia sono stati affidati all'attrice e vivono nella casa materna in California. L'attore può vederli quando preferisce ma non da soli: è necessario, infatti, che sia presente una terza persona. Per agevolare questi incontri, Brad Pitt si è offerto di sottoporsi ai testi anti droga e anti alcol.

Angelina Jolie aveva chiesto la custodia dei sei figli insieme alla richiesta di divorzio. La motivazione, "differenze inconciliabili", non sarebbe legata al presunto tradimento con Marion Cotillard, ma alle modalità educative dell'attore nei confronti dei bambini.

Brad Pitt e Angelina Jolie
stavano insieme dal 2004 e dopo dieci anni avevano deciso di sposarsi su insistenza dei figli, avevano spiegato. Lo avevano fatto in gran segreto, in Francia, e lo avevano comunicato solo dopo alla stampa, con l'eccezione delle esclusive vendute ai magazine People ed Hello! Poi c'era stata la dura battaglia preventiva dell'attrice contro il cancro, sottoponendosi prima alla doppia mastectomia e poi all'esportazione delle ovaie. Il tutto con l'aiuto, per sua stessa ammissione, del marito, che non le ha mai fatto mancare il suo sostegno.