Vin Diesel è "Lʼultimo cacciatore di Streghe"

Inserire immagine
Vin Diesel nei panni dell'ultimo cacciatore di streghe Kaulder

Vin Diesel è il protagonista di un’epica battaglia tra forze oscure. Il valoroso guerriero Kaulder, condannato all’immortalità e allontanato dalla sua famiglia da una strega malvagia, intraprenderà una spietata lotta contro la Regina delle streghe per ottenere la sua vendetta e per salvaguardare la sopravvivenza della razza umana. Appuntamento, in prima Tv, su Sky Cinema 1, lunedì 31 ottobre alle 21.15

Cosa hanno a che fare Vin Diesel, la bella (e rossa) Rose Leslie (Downton Abbey e Il trono di spade), lo hobbit Elijah Wood e il due volte premio Oscar Michael Caine? Un cast tanto eterogeneo è stato messo insieme per The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe, il nuovo film di Breck Eisner (La Città verrà distrutta all'albaSahara) che arriva, in tempo per Halloween, su Sky Cinema 1, in prima tv, lunedì 31 ottobre alle 21.15) proponendo per la prima volta un Vin Diesel lontano anni luce dal mitico Dominic Toretto della saga di Fast and Furious, vero e proprio baluardo dei film d'azione.
 

In un mondo in cui le streghe vivono ancora tra gli esseri umani con il solo scopo di scatenare orrore e distruzione sulla Terra, Diesel è il valoroso e coraggioso guerriero Kaulder, un cacciatore di streghe appunto, che in passato era anche riuscito a uccidere la Regina delle stesse subendone però la maledizione che lo ha allontanato per sempre dalla moglie e dalla figlia. Il suo unico scopo ora è decimare una volta per tutte la loro stirpe per riuscire a riabbracciare i suoi cari. 
 

Tuttavia Kaulder ancora non sa che La Strega Regina è tornata in vita e vuole vendicarsi contro colui che l'ha uccisa, dando così inizio ad un'epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.