Lucca C&G16: da Sky Cinema in arrivo una sorpresa per i fan di Rocky

Inserire immagine

Al Lucca Comics&Games 2016 ci sarà una sorpresa imperdibile per tutti voi. Un'opera ispirata a Rocky Balboa. E per farsi una foto con la famosissima statua resa immortale dalla saga di Rocky, basterà andare al Lucca Comics&Games. Un’occasione imperdibile per prepararsi al nuovo canale evento di Sky Cinema, infatti da venerdì 11 a domenica 20 novembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Rocky

Se c’è una cosa che al Lucca Comics & Games non è mai mancata (quest’anno la manifestazione si terrà dal 28 ottobre al 1°novembre) è la possibilità di aprire la mente alla fantasia più sfrenata. Sia che si parli di fumetto, di gioco, d’illustrazione, di cinema e Tv, il coinvolgimento è sempre stato assicurato.

Anche in questa edizione 2016 del Lucca Comics non mancheranno di certo le sorprese.

Sky, naturalmente, farà la sua parte con anteprime, iniziative speciali e grandi installazioni ispirate alle serie più famose del momento: l’Eterea, l’albero simbolo di Shannara, la serie fantasy tratta dalla saga best seller di Terry Brooks (la seconda stagione è attesa per il 2017); il Trono di Spade a grandezza naturale, su cui scattare l’immancabile selfie, e la teca con la fedele riproduzione di Approdo del Re; la statua ispirata alla serie HBO Westworld, attualmente in programmazione ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ma non finisce qui: Sky Cinema porterà al LuccaC&G un'opera ispirata al mito legato a Rocky Balboa interpretato al cinema da Sylvester Stallone.

La statua di Rocky Balboa nella città di Philadelphia

A questo proposito non perdere il canale Sky Cinema Rocky (canale 304), da venerdì 11 a domenica 20 novembre, dove si potranno vedere per la prima volta tutti e 7 i capitoli della saga e altri contenuti imperdibili, disponibili anche su Sky On Demand