Mad in Usa, quando dissacrare è arte

Inserire immagine
Ben Stiller in Zoolander

Il meglio delle commedie demenziali made in Usa ogni mercoledì su Sky Cinema Comedy. Tra gli altri vedremo capolavori quali Zoolander e Scemo & + Scemo 2

Sventolano l'ironia e l'umorismo del grande cinema a stelle e strisce. A novembre, appuntamento su Sky Cinema Comedy, ogni mercoledì dal preserale alla seconda serata con le più pazze commedie made in USA. Tra i titoli in programmazione le parodie più divertenti come Superfast & Superfurious che ridicolizza la saga di Fast & Furious, Tropic Thunder -Unisciti a loro, versione demenziale dei film di guerra americani, firmata da Ben Stiller, Zoolander, spassosa critica allo spietato del mondo della moda: è la storia di un modello che ha avuto grande successo e che adesso è in fase calante per colpa di un concorrente più giovane. Cerca di dare un nuovo senso alla propria vita, ma non è sorretto da personalità né da cultura. Mentre il dramma umanao si declina assistiamo alle stranezze del mondo della moda dove tutto è sopra le righe.

Imperdibile Il dittatore di Sacha Baron Cohen e Scemo & + Scemo 2 con Jim Carrey e Jeff Daniels. Non mancheranno poi le avventure dell’investigatore specializzato nel ritrovamento di animali più famoso del cinema, interpretato da Jim Carrey, Ace Ventura, la celebre coppia di rovina matrimoni di 2 Single a nozze, l’improbabile accoppiata di businessmen di Affare fatto e la scoppiettante convivenza di un padre adottivo e del padre biologico in Daddy's Home, una commedia che ha tantissimi punti di contatto con la vita quotidiana.