Una vita da gatto: il trailer in italiano

È stato diffuso il primo trailer del film Una vita da gatto che uscirà in Italia il 7 dicembre. Protagonista del film è l’attore Kevin Spacey. Nel cast ci sono anche Christopher Walken e Jennifer Garner. GUARDA IL VIDEO

Forse neanche nei sogni più fantasiosi del premio Oscar Kevin Spacey c’era l’idea che un giorno avrebbe interpretato un gatto. Grazie al regista Barry Sonenfeld, quello dei tre Men in Black per intenderci, avremmo l’opportunità di vederlo in questa stravagante parte nel film Una vita da gatto (il titolo originale è Nine Lives) che uscirà in Italia il 7 dicembre.

Il trailer (in italiano), appena messo online, si svela che Spacey è Tom Brand, un ricco e potente uomo d’affari di Manhattan il cui stile di vita lo ha allontanato dalla famiglia. Per recuperare il rapporto con la figlia decide di regalarle un gatto, ma sulla strada di casa viene coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essersi trasformato nel gatto appena comprato, dalla cui prospettiva proverà a capire come diventare un padre e un marito migliore. Nel cast ci sono anche Christopher Walken e Jennifer Garner.