La ragazza del treno, un’anteprima su Sky Cinema 1

Emily Blunt nel film "La ragazza del treno" nelle sale dal 3 novembre. - Foto 01 Distribution

Arriva nelle nostre sala (dal 3 novembre) La ragazza del treno, uno tra i film più attesi dell’anno, tratto dal romanzo giallo di Paula Hawkins, best seller negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo. Appuntamento con l'anteprima lunedì 31 ottobre alle 21.00

Sarà nelle sale italiane il 3 novembre il thriller La ragazza del treno , ispirato all'omonimo best seller mondiale di Paula Hawkins, pubblicato in Italia da Piemme, caso editoriale del 2015 con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo e più di 600 mila nel nostro Paese.

Ancora in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia, La ragazza del treno uscirà con una nuova copertina in occasione dell'uscita del film diretto da Tate Taylor con Emily Blunt nel ruolo di Rachel e tra gli altri interpreti Haley Bennett, Rebecca Ferguson e Luke Evans. In occasione dell’uscita del film, Sky Cinema 1, manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento lunedì 31 ottobre alle 21.00.

Prodotto da DreamWorks Pictures, il film, in uscita in Usa il 7 ottobre, è un'esclusiva per l'Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare il tradimento dell'ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in un'ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina vede dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante. Thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare, la sceneggiatura de 'La ragazza del treno è stata affidata a Erin Cressida Wilson, autrice fra gli altri degli script di Chloe - Tra seduzione e inganno con Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried e Fur - Un ritratto immaginario di Diane Airbus con Nicole Kidman.