Max Action, un novembre di anteprime

Inserire immagine
Un momento di Cloverfield

Sky Cinema Max torna, con le sue dosi di adrenalina anche a novembre, Max Action. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00. Sono in programmazione due prestigiose anteprime: martedì 8 Cloverfield e martedì 15 La truffa perfetta

E' novembre e non c'è scampo. Torna il consueto appuntamento con Max Action e il suo zaino ad alto dosaggio di adrenalina. L'appuntamento è ogni martedì alle ore 21 mentre dal lunedì al venerdì è alle ore 19 circa. Si inizia con tre prime visioni: martedì 1 novembre Super Cyclone, dove un solitario metereologo e un ingegnere petrolifero cercheranno di evitare la distruzione totale della costa orientale americana, minacciata da un gigantesco tornado.

Martedì 8 novembre arriva Cloverfield, una pellicola davvero sorprendente ambientata a New York dove cinque giovani organizzano la festa d'addio per un amico che sta per lasciare la città. Improvvisamente le luci si spengono e la terra comincia a tremare: è solo l'inizio di una serie di disastri causati dall'attacco di una creatura misteriosa. I ragazzi si aggireranno per la metropoli con una videocamera documentando il loro tentativo di sopravvivenza...    


Il 15 novembre c'è La truffa perfetta, un film sul gioco d’azzardo con Christian Slater protagonista e con la partecipazione di Gary Oldman. Un sosia di Elvis, un cowboy moderno, un biondo assassino, un ragazzo di una confraternita, uno sceriffo corrotto e una prostituta sono coinvolti nell’inseguimento di un inestimabile manufatto degli indiani d'America rubato durante una partita di poker.

Si prosegue martedì 22 con Terminator 3 - Le macchine ribelli, terzo capitolo della saga fantascientifica con Arnold Schwarzenegger immenso protagonista e martedì 29 novembre chiude Code name: Geronimo, che ripercorre l’adrenalinica ricostruzione della cattura di Osama Bin Laden. Siamo nel 2011. Dopo aver ricevuto una soffiata su alcuni possibili nascondigli di Bin Laden, la CIA ordina a una squadra di Navy Seals di iniziare ad addestrarsi mentre si cercano conferme sulla presenza del numero uno di Al Qaeda nei posti segnalati. I contrasti che sbocciano durante l'addestramento devono essere soffocati quando l'operazione Geronimo decolla.