Le star si mettono "a nudo" per le elezioni U.S.A.

Inserire immagine

What do you care about? È questa la domanda che fanno le celebrities al popolo americano schierandosi apertamente. GUARDA IL VIDEO

Stiamo parlando dei numerosi video postati sul sito voteyourfuture.us creato appositamente per incitare i cittadini degli Stati Uniti ad andare a votare. Aldilà dell’incoraggiamento al voto però, ci sono alcune star che hanno preso pubblicamente le parti di Hillary Clinton o Donald Trump.


Uno di questi è James Franco, che solo qualche ora fa ha postato sul suo account Instagram un video dove si mostra a torso nudo sostenendo quanto sia impossibile astenersi dal supportare Hillary Clinton, la donna più interessante del pianeta.


Un altro video che ha fatto sicuramente scalpore è quello di Robert De Niro che ha definito Trump un maiale, un disastro nazionale, un imbarazzo per la nazione.


Più diplomatico ma cristallino è stato Leonardo Di Caprio che pur non avendo fatto nomi si è riferito palesemente a Trump dicendo che sarebbe un disastro se fosse eletto un leader che non crede alle verità scientifiche.