Hollywood Film Awards 2016: Di Caprio vince ancora

Inserire immagine

Per la ventesima volta le star del mondo hollywoodiano hanno risposto presente alla chiamata dell'Hollywood Film Awards. GUARDA IL VIDEO 

L'evento di gala inaugura di fatto la stagione degli Oscar, che culminerà con la cerimonia degli Academy Awards, organizzata al Dolby Theatre il prossimo 26 febbraio. Questa kermesse è una vera e propria anticipazione dei prestigiosi premi assegnati dalla Academy of Motion Picture Art and Sciences, visto che, negli anni, molte nomination e altrettanti riconoscimenti hanno coinciso con quelli consegnati dall'Hollywood Film Awards.


Partendo dal protagonista degli Oscar 2016: Leonardo DiCaprio potrebbe clamorosamente bissare la statuetta dello scorso anno, questa volta però nella categoria Miglior Documentario, visto che l’ambizioso progetto Before the Flood gli è valso l’Hollywood Documentary Award.


Tom Hanks con Sully è il migliore attore, mentre il miglior attore non protagonista è Hugh Grant con Florence Foster Jenkins, i corrispettivi femminili sono andati a Natalie Portman, migliore attrice con Jackie e Nicole Kidman migliore attrice non protagonista con Lion.