Tutti si innamorano di tutti su Sky Cinema Uno

Inserire immagine

L’atteso ritorno di Peter Bodganovich, alla regia  con una esilarante commedia degli equivoci.dal titolo Tutto può accadere a Broadway. Nel cast Owen Wilson, Jennifer Aniston, Imogene Poots e Rhys Ifans. Appuntamento, in prima tv, su Sky Cinema Uno, mercoledì 9 novembre alle 21.15

Peter Bogdanovich è un regista d’altri tempi, non soltanto per la sua età anagrafica (77anni) ma soprattutto perché riesce ancora a realizzare film che hanno un tono e una storia decisamente diversi da quello che Hollywood ci propina a ripetizione. La dimostrazione lampante è la sua ultima opera dal titolo She's Funny That Way, che nella versione italiana è diventato Tutto può accadere a Broadway in prima tv, mercoledì 9 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Si tratta di una sophisticated comedy, di quelle per l’appunto che si facevano una volta. Nel cast del film Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte e Jennifer Aniston.

La storia è di quelle che divertono e appassionano: Tutto si volge tutto nella più fascinosa New York possibile. Un regista di Broadway sposato, Arnold Albertson (Owen Wilson), si innamora di una prostituta divenuta attrice, Isabella 'Izzy' Patterson (Imogen Poots). Ma non è il solo a innamorarsene. Perché Isabella fa innamorare anche il suo drammaturgo (Will Forte), nonostante sia sposato con la protagonista dello spettacolo (Kathryn Hahn). C'e' poi anche lo stimato giudice Pendergast (Austin Pendleton) che è ossessionato da lei come l'attore che la affianca in scena (Rhys Ifans). Tutta questa materia diventa esplosiva in questa commedia romantica e piena di colpi di scena, scritta dallo stesso Bogdanovich insieme alla sua ex moglie Louise Stratten.