Card Captor Sakura - The Movie, mistero a Hong Kong

Inserire immagine
Card Captor Sakura

Card Captor Sakura - The Movie approda su Sky Generation, il temporary channel dedicato ai millennials e ai fan di videogiochi, fumetti, serie tv, web series, anime e tanto altro attivo sul canale 111 fino al 20 novembre. L'appuntamento col film animato diretto da Morio Asaka è per sabato 12 novembre alle ore 21.15 e per domenica pomeriggio alle 17.25 - Clicca qui per la programmazione completa del film su Sky Generation

La lotteria le fa vincere una vacanza a Hong Kong, e Sakura parte, con tre amici, per un viaggio che gradualmente diventerà un mistero. Diventeremo protagonisti di Card Captor Sakura - The Movie grazie a Sky Generation, il temporary channel dedicato ai millennials e ai fan di videogiochi, fumetti, serie tv, web series, anime e tanto altro attivo sul canale 111 fino al 20 novembre. L'appuntamento è sabato 12 alle ore 21.15 e domenica 13 alle 17.25.

 

Il film ha una sua precisa collocazione, infatti si sviluppa tra la prima e la seconda stagione della serie animata. Siamo in inverno e tira aria di vacanze: Sakura, con Kero-chan, Touya, Tomoyo e Yukito vanno a Hong Kong. Sakura vince il viaggio per tutti a una lotteria e quindi la città misteriosa si apre per loro. All'arrivo incontrano Li ShaoLang e sua cugina MeiLing. Sakura non si sente tranquilla e inizia ad avere strani sogni: talvolta fluttua nell'acqua altre ci sono dei nastri che le si avvolgono intorno al corpo. E' l'inizio di un viaggio nel mistero perché da quel momento sentirà una strana presenza intorno a lei, in qualunque luogo di Hong Kong si trovi. Decide di passare all'attacco e inizia a seguire questa presenza: giunge in un edificio abbandonato, nel cortile c'è un pozzo ma non nasconde nessuno. Entrano nella storia una maga che conosceva Clow Reed e che ha catturato i suoi amici...è lì che Sakura svela il mistero.