Brad Pitt: io e Marion insieme? Ci metto la firma!

Inserire immagine
Marion Cotillard e Brad Pitt (Foto Kikapress)

L'attore, un po' dimagrito, sul red carpet del film Allied, insieme a Marion Cotillard, firma autografi ai fan.

GUARDA IL VIDEO

Dopo tutti i gossip degli ultimi mesi, vederli insieme sembra soltanto la conferma che tra loro una relazione ci sia davvero, invece i più voraci lettori dei magazine scandalistici saranno disillusi: Brad Pitt e Marion Cotillard sono apparsi insieme, ma solo per promozione, sul red carpet di Allied, il film in cui recitano insieme in uscita in Italia il 12 gennaio prossimo. L'apparizione dei due è soltanto un evento lavorativo dunque, e bisogna dire che Pitt, pur reduce - sconfitto - dalla battaglia legale con Angelina Jolie per l'affidamento dei figli, ha abbozzato perfino qualche sorriso.
Le voci sulla loro liaison certamente non si fermeranno qui, così come quelle che vorrebbero la Cotillard incinta di Pitt e non del marito, il regista e attore Guillaume Canet.

 

Il film racconta la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.