Ghost in the Shell 2.0 accende Sky Generation

Inserire immagine

Arriva una nuova edizione di Ghost in the Shell di Mamoru Oshii che include nuova computer grafica ed effetti digitali per alcune scene oltre alla riunione della maggior parte del cast per un nuovo suono in dolby 6.1: appuntamento martedì 15 novembre alle ore 21.45 su Sky Generation

Shell, il primo fantasma di Mamoru Oshii, torna in versione 2.0. E noi ne avremo la prova martedì 15 novembre alle ore 21.45 su Sky Generation guardando Ghost in the Shell 2.0. La nuova edizione include nuovi computer, nuova grafica ed effetti digitali per alcune scene cui si somma una riunione di gran parte del cast. Randy Thom ha supervisionato la nuova colonna sonora con musiche originali di Kenji Kawai e un mix finale che è stato prodotto al Thom e Lucas Digital Studio Skywalker Sound in California.

Nella nuova edizione, il carattere enigmatico del Burattinaio sarà interpretato da Yoshiko Sakakibara mentre Iemasa Kayumi ha lo stesso ruolo dell'edizione originale. Il film è celebre per essere stato uno dei primi ad aver fuso con successo l'animazione tradizionale e l'animazione al computer.