Ooops ho perso l'arca...di Noè!

Inserire immagine

La storia dell'Arca di Noè raccontata dal punto di vista degli animali in un divertente film d'animazione ricco di buffi personaggi. Con l'arrivo del diluvio universale, il nasocchione Dave e suo figlio Finny cercano di salire sull'Arca ma scoprono di non essere sulla lista...L'appuntamento in prima tv con Ooops! Ho perso l'Arca è su Sky Cinema Family venerdì 18 novembre alle ore 21

Abbiamo letto tante storie sull'Arca di Noè. Ma questa è la prima volta che ci imbattiamo, e sotto forma di cartoon, nella versione degli animali. Per entrare nell'avventura l'appuntamento è venerdì 18 novembre alle ore 21 su Sky Cinema Family.

Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare
meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si
spaventa. Cerca costantemente nuovi posti dove vivere con suo figlio Finny che al contrario è
stufo di dover sempre cambiare casa e amicizie. Si sparge la voce dell’arrivo di un diluvio che sommergerà la terra: per salvarsi gli animali si danno appuntamento pronti a salpare su una enorme arca costruita da Noè, un umano gentile! Ma non sono in lista e il terribile Leone li lascia a terra Leone.

I Nasocchioni però non si arrendono facilmente e grazie ai travestimenti di Dave e all’aiuto di Hazel e sua figlia Leah ci riusciranno. Ma quando credono di essere salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. C' stata un'onda gigantesca, loro erano sul ponte...non si trovano, i marosi sono sempre più impetuosi, la terra trema e ci sono due cuccioli da salvare e tanti personaggi ostili di rendere inoffensivi. Che avventura Ooops! Ho perso l'arca.