Su Sky Cinema c’è sempre una prima visione

Una prima visione ogni giorno, tanto cinema italiano e ancora più eventi dedicati ai miti del grande schermo: sono queste le novità di Sky Cinema, che delizieranno gli abbonati anche per la settimana che va dal 21 al 27 novembre

Il biglietto da visita di questa settimana è Quo Vado? con Checco Zalone, film che per la cronaca è quello che ha incassato di più nella storia del cinema italiano. Tra gli altri titoli in programmazione Dark Places – Nei luoghi oscuri con Charlize Theron e Rock the Kasbah, con un esilarante e divertente Bill Murray. Da non perdere anche con The green Inferno, con alla regia il fenomeno dell’horror Eli Roth, già dietro la macchina da presa di film cult come Hostel e Cabin fever. Ma sono tanti gli altri film proposti dai canali Sky Cinema : si va da Gli ultimi saranno gli ultimi di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio e Stefano Fresi a Woman in Gold firmato dal regista Simon Curtis con Helen Mirren  e Ryan Reynolds.

Ecco, nel dettaglio, tutti le prime visioni che andranno in onda sui canali Sky Cinema da lunedì 21 a domenica 27 novembre.
 

Quo Vado?

La commedia campione assoluta d’incassi (65M €) con Checco Zalone protagonista, che ironizza sull’ideale del posto fisso. Checco è un addetto ai timbri del dipartimento Caccia e Pesca della provincia, che rischia di essere licenziato, a meno che non accetti di essere trasferito. Disposto a tutto pur di tenersi il lavoro, inizierà a vagare da un paese all’altro, scontrandosi con le differenze culturali e trovando l’amore.
 

Prima visione: Lunedì 21 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Gennaro Nunziante
Cast: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Azzurra Martino, Lino Banfi
 

Rock the Kasbah
 

Bill Murray alla scoperta di nuovi talenti in terra afghana è il protagonista della pellicola diretta da Barry Levinson (Sleepers, Rain Man - L'uomo della pioggia). Richie Lanz, manager musicale sull'orlo del fallimento, intravede la possibilità di lanciare la sua ultima cliente, la trentenne Ronnie, nel corso di un tour per le forze armate americane in Afghanistan. Nel cast anche Kate Hudson e Bruce Willis.
 

Prima visione: Martedì 22 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Barry Levinson
Cast: Bill Murray, Bruce Willis, Zooey Deschanel, Taylor Kinney, Kate Hudson, Scott Caan, Danny McBride, Sarah Baker, Eugenia Kuzmina, Leem Lubany, Fahim Fazli, Arian Moayed, Beejan Land

Dark Places - Nei luoghi oscuri
 

Charlize Theron nei panni di una donna costretta suo malgrado a rivisitare il suo tragico passato. All'età di sette anni, Libby è sopravvissuta al massacro che ha sterminato la sua famiglia ed ha testimoniato contro il fratello, indicando in lui l'assassino. Trent'anni dopo, la donna dovrà mettere in discussione la sua testimonianza e andare alla ricerca della verità.
 

Prima visione: Mercoledì 23 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Drammatico , Thriller
Regia: Gilles Paquet-Brenner
Cast: Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Drea de Matteo, Tye Sheridan

 

The Green Inferno
 

Il fenomeno dell’horror Eli Roth (Cabin Fever, Hostel) torna alla regia con una pellicola ispirata al disturbante Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato. Quattro giovani attivisti americani si trovano prigionieri di un gruppo di indigeni cannibali nella foresta amazzonica peruviana.
 

Prima visione: Giovedì 24 novembre alle 21.00
Canale: Sky Cinema Max
Genere: Horror, Thriller
Regia: Eli Roth
Cast: Lorenza Izzo, Ariel Levy, Sky Ferreira, Nicolas Martínez, Kirby Bliss Blanton , Aaron Burns, Magda Apanowicz, Matías López

Gli ultimi saranno gli ultimi

Massimiliano Bruno porta sul grande schermo l’omonimo spettacolo teatrale che racconta le vicende di un gruppo di italiani soffocati dalla crisi. Luciana (Paola Cortellesi) sogna una vita dignitosa in compagnia del marito Stefano (Alessandro Gassmann), ma proprio quando rimane incinta e i suoi desideri sembrano finalmente prendere forma, la donna si troverà all'improvviso senza lavoro e dovrà lottare per i propri diritti Nel cast anche Fabrizio Bentivoglio e Stefano Fresi.
 

Prima visione: Venerdì 25 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia, Drammatico
Regia: Massimiliano Bruno
Cast: Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi

Grimsby - Attenti a quell'altro
 

La nuova irriverente e scorretta commedia del comico britannico Sasha Baron Coen, già autore de Il Dittatore e Borat. Due fratelli in fuga, un poliziotto e un hooligan, sono costretti a riunirsi dopo molti anni. Insieme verranno coinvolti in una serie di incredibili e bizzarre avventure.
 

Prima visione: Sabato 26 novembre alle 21.00
Canale: Sky Cinema Comedy
Genere: Commedia, Azione
Regia: Louis Leterrier
Cast: Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Johnny Vegas

 

Woman in gold
 

Simon Curtis (Marilyn) porta in scena la storia vera di Maria Altmann (Helen Mirren), austriaca costretta a fuggire in America durante la Seconda Guerra Mondiale, e decisa ad ottenere la restituzione della famosissima opera di Gustav Klimt, La Dama in Oro, sottratta alla sua famiglia dai nazisti e diventata patrimonio culturale austriaco. Ad affiancarla nella lotta giudiziaria, un giovane avvocato americano disposto a sacrificare tutto pur di vincere la causa (Ryan Reynolds).
 

Prima visione: Domenica 27 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Drammatico
Regia: Simon Curtis
Cast: Helen MirrenRyan ReynoldsKatie HolmesTatiana MaslanyDaniel BruehlMax IronsCharles DanceAntje TraueElizabeth McGovernFrances FisherMoritz Bleibtreu,Tom Schilling