Nude Look: Elettra Lamborghini e le altre dive che si scoprono

Inserire immagine

Elettra Lamborghini sul red carpet degli MTV Ema Awards ha lasciato a bocca aperta i presenti col suo abito praticamente inesistente. Guarda il servizio di Kika Press

L'outfit indossato da Elettra Lamborghini sul red carpet degli MTV Ema Awards ha lasciato a bocca aperta i presenti: un abitino sexy, molto sexy… che sarebbe più indicato chiamare: velo di tulle nero trasparente.

Il velo in questione non lasciava molto spazio all’immaginazione, mostrando e valorizzando le rigogliose grazie della procace ereditiera, in tutta la loro pienezza. A coprire, solo parzialmente il suo splendore  c’era un ‘c string’, l'ultima striminzita evoluzione del tanga utilizzato per coprire le parti intime.

Del resto la giovane Lamborghini non è stata la prima a mostrars in quasi tutta la sua grazia durante un avvenimento ufficiale. Sono sempre di più le star che scelgono di sfilare sul tappeto rosso con addosso uno strato trasparente di tulle o pizzo e poco più. Parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Vanzina, sotto il vestito niente o quasi.