Weekend da star, si parla d'amore con Marisa Tomei

Inserire immagine
Marisa Tomei e Hugh Grant in Professore per Amore

Novembre conferma l’appuntamento col ciclo Weekend da Star: su Sky Cinema Passion arriva Marisa Tomei. Sabato 19 novembre in prima serata andrà in onda la commovente storia di Qualcuno da amare, domenica 20, sempre in prima serata Professore per amore

Sky Cinema Passion conferma il suo weekend con una star. E ci invita tutti. A novembre l’appuntamento è in compagnia di Marisa Tomei. Sabato 19 novembre in prima serata andrà in onda la commovente storia di Qualcuno da amare, con Christian Slater al fianco dell’attrice premio Oscar. Caroline è cameriera in un fast food di Minneapolis: è estroversa, ambiziosa e intelligente. Ama intrattenersi con i clienti e discute in continuazione con la sua compagna di lavoro Cindy. Adam lavora nello stesso fast food ed è innamorato di Caroline. Ogni sera la segue fino a casa, proteggendosi nella notte, per essere certo che vi giunga sana e salva. Ma è troppo timido per dichiararsi. E poi custodisce un segreto. Ha un cuore che non funziona al meglio...va curato. E Caroline si rivelerà meno duro di quanto si dimostra.

Domenica 20 novembre in prima serata sarà la volta di Professore per amore, un’intensa storia d’amore ambientata fra i banchi di scuola. Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo che ha in casa pure un Premio Oscar. Ora la sua stella è tramontata e ha lasciato intorno a lui tante macerie: i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e cerca un lavoro. E' dunque obbligato ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università periferica, a Binghamton. La questione è che non ha voglia di insegnare a scrivere, lo ritiene inutile: la missione dunque è fare il meno possibile. Ma due studentesse molto diverse tra loro lo costringeranno a mettere in discussione le sue idee e a trasformarsi in un valido insegnante.