Grimsby - Attenti a quell'altro...c'è Sasha Baron Coen

Inserire immagine

Arriva la nuova commedia del comico britannico Sasha Baron, si intitola Coen Grimsby - Attenti a quell'altro. L'appuntamento è su Sky Cinema Comedy sabato 26 novembre alle ore 21

Ci sarebbe stati da stupirsi se non fosse stata irriverente e scorretta. E sotto questo punto di vista la sua coerenza è rassicurante. Ma questo volta la nuova commedia del comico britannico Sasha Baron Coen Grimsby - Attenti a quell'altro, già autore de Il Dittatore e Borat, è davvero stupefacente. L'appuntamento è su Sky Cinema Comedy sabato 26 novembre alle ore 21.

Nobby ha tutto quello che un abitante di Grimsby può desiderare, compresi 9 bambini e una fidanzata che ama alla follia. Ma nella sua vita c'è una lacuna personale dolorosissima: l'assenza del fratello minore Sebastian, da cui è stato separato dall'infanzia. Nobby non si è mai arresa e dopo 28 anni di ricerche scopre che vive a Londra ma non sa che lavoro fa...e forse è meglio. Il primo incontro è disastroso è sfocia in una fuga di entrambi i fratelli che hanno scoperto un complotto per distruggere il mondo. Ora li unisce una pericolosa missione: salvare l'umanità.