Sky Cinema: le prime visioni non finiscono mai!

Una prima visione ogni giorno, tanto cinema italiano e ancora più eventi dedicati ai miti del grande schermo: sono queste le novità di Sky Cinema, che delizieranno gli abbonati anche per la settimana che va dal 28 novembre al 4 dicembre

Pian piano ci stiamo avvicinando alla fine di questo 2016 e soprattutto si aspetta con ansia l’arrivo del Natale. Comunque sia, abbiamo ancora un tempo per goderci il grande cinema di Sky con le sue tantissime prime visioni, una ogni giorno, che naturalmente proseguono anche in questa ultima settimana di novembre. Allora vediamo insieme cosa ci aspetta da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre.
 

Si parte lunedì 28 novembre con Io che amo solo te, la commedia di Marco Ponti con la coppia più bella del cinema Italiano, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Altro film italiano da non perdere è La felicità è un sistema complesso di Gianni Zanasi con Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston. E poi ancora una commedia natalizia dal titolo Natale all’improvviso con un cast stellare: Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Di tutt’altro tonp ma sicuramente da non mancare è il film  Risorto  pellicola firmata da Kevin Reynolds con protagonisti Joseph Fiennes e Tom Felton. Una pellicola ispirata alla storia della risurrezione di Gesù narrata nel Nuovo Testamento.
 

Ecco, nel dettaglio, tutti le prime visioni che andranno in onda sui canali Sky Cinema da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre

Io che amo solo te

Il regista Marco Ponti dirige Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Maria Pia Calzone, Michele Placido e Luciana Littizzetto in una commedia sentimentale sull’amore e sul rimpianto. Ninella e Mimì si sono sempre amati, ma non hanno potuto sposarsi per volere delle rispettive famiglie; a pochi passi dalle nozze dei rispettivi figli, i due vedono la possibilità di un riscatto.

Prima visione: Lunedì 28 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Marco Ponti
Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Luciana Littizzetto, Maria Pia Calzone, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dario Bandiera, Alessandra Amoroso, Enzo Salvi, Dino Abbrescia, Antonio Gerardi

Risorto

La Storia biblica ed epica della Resurrezione di Cristo e delle settimane che la seguirono, vista attraverso gli occhi di un tribuno militare di alto rango (Joseph Fiennes), incaricato di vigilare sul corpo esanime. Nel cast anche Tom Felton.

Prima visione: Martedì 29 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Drammatico
Regia: Kevin Reynolds
Cast:  Joseph Fiennes, Tom Felton, María Botto, Cliff Curtis, Peter Firth

La felicità è un sistema complesso

Dal regista Gianni Zanasi, già dietro la macchina da presa del film Non Pensarci, una commedia esistenziale a tratti imprevedibile con Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston. Enrico Giusti ha il compito di relazionarsi con dirigenti incompetenti che rischiano di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Enrico non sbaglia mai un colpo, ma tutto cambia quando assume l'incarico di impedire a due adolescenti rimasti orfani, di divenire i dirigenti di un gruppo industriale d'importanza nazionale.

Prima visione: Mercoledì 30 novembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Gianni Zanasi
Cast: Valerio Mastandrea, Hadas Yaron,Giuseppe Battiston, Paolo Briguglia, Maurizio Donadoni

Natale all’improvviso

Una commedia natalizia con cast stellare: Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Quando quattro generazioni di Cooper si ritrovano per l'annuale riunione della vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori ed eventi imprevisti sconvolge i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

Prima visione: Giovedì 1 dicembre  alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno e Sky Cinema Christmas (alle 21.45)
Genere: Commedia
Regia: Jessie Nelson
Cast:  Olivia Wilde, Amanda Seyfried,Marisa Tomei, Diane Keaton, Anthony Mackie, John Goodman, Ed Helms, Alex Borstein, Alan Arkin, Jake Lacy, Timothée Chalamet, Jon Tenney, June Squibb, Dan Amboyer

V8 – Si accendono i motori

Adrenalina per ragazzi in questo film che parla di passione per i motori e di amicizia. Quattro ragazzini appassionati di go kart, che hanno soltanto questo in comune, decidono di formare una squadra per gareggiare all’interno del “castello”, il circuito più ambito.

Prima visione: Venerdì 2 dicembre alle 21.00
Canale: Sky Cinema Family
Genere: Drammatico
Regia: Joachim Masannek
Cast: George Sulzer, Maya Lauterbach

Abbraccialo per me

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, una storia emozionante con Stefania Rocca protagonista. In un piccolo paese della Sicilia, una madre prende gradualmente coscienza della disabilità del figlio, affetto da una rara patologia psichica di tipo dissociativo e si troverà ad affrontare il compito gravoso di far comprendere ed accettare questa diversità alla famiglia e ai compaesani.

Prima visione: Sabato 3 dicembre alle 21.00
Canale: Sky Cinema Passion
Genere: Drammatico
Regia Vittorio Sindoni
Cast: Stefania Rocca, Vincenzo Amato,Moisè Curia, Giulia Bertini, Pino Caruso,Paola Quattrini, Paolo Sassanelli
 

11 donne a Parigi

Una frizzante commedia al femminile con un cast capitanato da Laetitia Casta. Durante un arco di ventotto giorni, undici donne francesi dimostrano quanto lontano dai cliché siano le loro vite a Parigi, impegnate tra gioie, dolori, contraddizioni, fantasie, nevrosi e tormenti. Madri, amanti e compagne, affrontano le sfide che la vita riserva loro quotidianamente nel corso di una caotica stagione primaverile.

Prima visione: Domenica 4 dicembre alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia Audrey Dana
Cast: Isabelle Adjani, Laetitia Casta,Audrey Dana, Julie Ferrier, Vanessa Paradis,Audrey Fleurot, Géraldine Nakache, Marina Hands, Alice Taglioni, Pascal Elbé, Sylvie Testud, Marc Lavoine