Da Bieber-Gomez ai Brangelina, tutte le nozze in segreto di Hollywood

Inserire immagine

Pare che Selena Gomez abbia sposato Justin Bieber in segreto o abbia intenzione di farlo. Nel servizio di Kika Press un viaggio nelle nozze segrete che hanno contribuito a creare il mito di Hollywood. E poi uno sguardo in Italia

"Selena si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione". Ecco il motivo di tanta segretezza secondo la fonte che ha parlato col settimanale americano InTouch Weekly. La notizia ha fatto il giro del mondo ma la coppia non è certo la prima a riproporre il tema delle nozze in segreto tra le star. Eva Mendes e Ryan Gosling, che hanno già due figlie e hanno sempre condotto una vita lontano dai riflettori, si sarebbero sposati nel 2016 in gran segreto. Gli ormai chiacchieratissimi Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati a sorpresa nell'agosto 2014, dopo dieci anni di relazione e un lunghissimo fidanzamento.

Jennifer Aniston
 ha seguito l’esempio dell’ex marito sposando l’attuale consorte Justin Theroux in una cerimonia privata nell'agosto del 2015.Beyoncé e Jay-Z si sono sposati nel 2008 e solo nel 2014 hanno mostrato, durante un'esibizione a Miami, le immagini fino ad allora privatissime delle loro nozze. Nel dicembre del 2012 si sono uniti in matrimonio in segreto anche Kate Winslet (alle sue terze nozze) e Ned Rock’n’roll. Nel giugno 2010 si sono sposati alle Hawaii, con una cerimonia suggestiva e segretissima, Megan Fox e Brian Austin Green. Dopo i primi due figli si sono separati, ma ora sono tornati insieme e hanno avuto il loro terzo bebé!

E i vip italiani prendono esempio: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono volati a Londra per sposarsi in gran segreto il 1 dicembre 2014 e l’ex di lei, Francesco Facchinetti a pochi giorni dal Natale 2014 ha sposato Wilma Helena Faissol, che qualche settimana prima l'aveva reso padre di Leone.