Sotto la giacca niente, ma proprio niente!

Inserire immagine

Il nude look?  Sorpassato: il nuovo trend è questo: sotto la giacca niente. E quando intendiamo niente, ci riferiamo per esempio a chi sceglie di non indossare un top, una maglia o una camicia,come  Lady Gaga sul red carpet degli American Music Awards ma anche a chi, come Kristen Stewart con ancora più coraggio, decide di non mettere i pantaloni!

GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

Martina Stoessel, l'ex innocente Violetta, è diventata un vero sex symbol. Lo aveva già dimostrato sul tappeto rosso del Los 40 Music Awards 2016, e ora, calcando  il red carpet del diciottesimoNRJ Music Awards al Palais des Festivals di Cannes, lo ha confermato. Anche lei, infatti, ha aderito al trend del momento, quello di non indossare i pantaloni e, qualche volta, nemmeno la maglia.

 

Per un evento galante, come in questo caso, le star scelgono la giacca, meglio se doppio petto, e sotto... niente!. Lo hanno fatto anche Nicole Scherzingere, a New York, Kristen Stewart.

Scegliere di non indossare i pantaloni e il reggiseno, però, non sembra essere una tendenza legata agli eventi mondani: Kendall Jenner ha scelto una felpa grigia abbinata a delle decollete nere.

E che dire di Kim Kardashian? Nel suo caso, la mancanza dei pantaloni e del reggiseno, visto che dalle immagini sembra mancare anche quello, è stata sopperita da un cappotto e da dei cuissardes. L'importante, in questi casi, è tenere ben aperta la giacca sia sullo spacco sia sulle spalle, per mostrare quello che manca davvero. Infine, Rita Ora ha scelto di non indossare i pantaloni nel mettere questo maglione, come invece avevano fatto Kendall Jenner e Alessandra Ambrosio, quest'ultima in passerella!