Sballiamoci... con Sky Cinema Christmas

Inserire immagine

Arriva su Sky Cinema Christmas l’irriverente e scorretta commedia natalizia Sballati per le feste di Jonathan Levine con  Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt e Anthonie Mackie. Tre amici di infanzia si riuniscono a New York per trascorrere la vigilia di Natale nel segno della dissolutezza come d’abitudine, consapevoli però che quella potrebbe essere la loro ultima volta. Appuntamento, in prima tv, martedì 6 dicembre alle 21.15

Non solo buoni sentimenti. Anche la festa più buona e buonista del mondo, il Natale, ha i suoi scheletri nell'armadio e il cinema, spesse volte li ha affrontati.  A volte solo con ironia, a volte con vero spirito dissacratorio come accade nel film Sballati nelle feste di Jonathan Levine, in prima tv, su Sky Cinema Christmas martedì 6 dicembre alle 21,15.

La storia gira attorno a tre amici d'infanzia che si ritrovano a New York per il loro tradizionale incontro alla vigilia di Natale: Ethan (Joseph Gordon-Levitt), Isaac (Seth Rogen) e Chris (Anthony Mackie) si riuniscono per la loro annuale riunione durante la vigilia di Natale, ovvero una notte di dissolutezza e ilarità. Adesso che stanno entrando nella la vita adulta, la tradizione sta volgendo al termine e quindi fanno di tutto per rendere questa serata il più memorabile possibile.

Il regista Jonathan Levine, già dietro la macchina da presa di  Warm Bodies ma soprattutto dell'ottimo 50/50, recupera proprio da questo suo lavoro parte del cast riuscendo a confezionare una commedia divertente e un po’ sbracata mescolandola con toni intensi, malinconici, incentrati molto sullo sviluppo e sull'approfondimento dei personaggi.