Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper

Inserire immagine
Irina Shayk - Foto Getty Images

La super top model russa Irina Shayk, stando a quanto riportano da molti media americani, sarebbe già al terzo mese di gravidanza. In occasione della sfilata parigina di Victoria’s Secret ha cercato di coprire la pancia con mantelle e trench. GUARDA IL SERVIZIO DI KIKAPRESS

Irina Shayk è incinta e Bradley Cooper sarà presto papà. La notizia, che i diretti interessati non hanno ancora commentato, arriva da E! News ma sembrerebbe confermata dalle rotondità della modella, mostrate sulla passerella dello storico Victoria's Secret Fashion Show, che per la prima volta si è tenuto a Parigi. Irina Shayk, infatti, sembra aver camuffato il pancino, per quanto possibile, con trench, frange e altri accessori.

Secondo i dettagli riferiti da una fonte a E! News, Irina Shayk sarebbe già entrata nel secondo trimestre e sarebbe "molto entusiasta" di diventare madre per la prima volta.

No comment anche dal portavoce dell'attore Bradley Cooper, che la modella russa frequenta dalla primavera del 2015 dopo aver avuto una  chiacchierata relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, durata cinque anni. Anche per l'attore, che tra le sue ex annovera Zoe Saldana, Suki Waterhouse e Jennifer Esposito, sua ex moglie, si tratterebbe del primo figlio in arrivo.

Congratulazioni!