La fede nuziale di Shia LaBoeuf debutta sul red carpet!

Inserire immagine

Shia LaBoeuf si è presentato sul red carpet Man Down con la fede nuziale. E' la prima volta che l'attore la mostra in pubblico dopo che è filtrata la voce del matrimonio a Las Vegas con Mia Goth. Tutto nel servizio di Kika Press

Allora era tutto vero! Lo dimostra uno Shia LaBoeuf raggiante alla premiere di Man Down, film che lo vede protagonista nei panni di un marine di ritorno dall’Afgahinstan. Oltre a presentare il film però, l’attore ha presentato anche… la sua fede nuziale, mostrata per la prima volta in una occasione ufficiale. A conferma, quindi che il matrimonio con Mia Goth avvenuto a Las Vegas è stato più che valido nonostante il celebrante fosse… Elvis Presley.

Dopo tutto Shia ci ha abituati a gesti inaspettati, come quando si è presentato sul red carpet del Festival di Berlino con un sacchetto in testa nel 2014. Shia e Mia si erano conosciuti nel 2012 sul set di Nymphomaniac - Volume 2 e da allora non si sono più lasciati, anche se la relazione tra i due non è mai stata tradizionale e pacifica. Poteva esserlo il loro matrimonio? Sul red carpet di Man Down, l'attore ha però sfilato da solo, senza la moglie. Al suo fianco c'era invece la collega Kate Mara, con lui sul set del film.