A Christmas Reunion, un panino imbottito d'amore

Inserire immagine

Una panetteria e i suoi due eredi sono i protagonisti di questo favola natalizia che vedremo in prima serata su Sky Cinema Christmas sabato 17 dicembre alle ore 21.15. Il film è diretto da Sean Olson, nel cast troviamo Denise Richards, Patrick Muldoon e Jake Busey

Natale, se non letterariamente ma almeno nei pensieri, fa rima con favola. E quella che sta per arrivare nasce in una panetteria grazie all'incontro, inatesso, dei due eredi. L'appuntamento con A Christmas Reunion è in prima serata su Sky Cinema Christmas sabato 17 dicembre alle ore 21.15. Il film è diretto da Sean Olson, nel cast troviamo Denise Richards, Patrick Muldoon e Jake Busey.

Tutto inizia quando un dirigente di Madison Avenue, Amy, riceve una insolita notizia che presto sfocia in una sorpresa...natalizia: eredita nella sua città natale una panetteria che era appartenuta a sua zia. Ma le sorprese raramente capitano da sole. E la successiva le crea un po' di smarrimento: infatti apprende che l'altra metà della panetteria è stata lasciata a un sue ex fidanzato di molto tempo prima, Jack. In un attimo, e alla faccia del clima festivo, le questioni personali irrisolte riaffiorano tra loro nel momento stesso in cui i due ex tornano si ritrovano per co-gestire il negozio e il suo prodotto di punta, il tradizionale biscotto vacanza.