I segreti di Big Stone Gap: il mistero si tinge di romanticismo

Inserire immagine
Ashley Judd e Patrick Wilson sono i protagonisti del film I segreti di Big Stone Gap, in prima visione su Sky Cinema Uno martedì 13 dicembre alle ore 21.15

Una commedia che mescola gli ingredienti più succulenti che ci siano: amore, mistero e segreti. Con la sua trama intrigante, questa prima visione, in onda su Sky Cinema Uno martedì 13 dicembre alle ore 21.15, vi terrà incollati allo schermo. E, ciliegina sulla torta, un cast da leccarsi i baffi: da Ashley Judd a Patrick Wilson e Whoopi Goldberg, preparatevi a un film da chapeau

Mistero, segreti, romanticismo.

 

Ecco le tre parole-chiave per una trama di successo, una di quelle che riesce a tenere incollati allo schermo gli spettatori buongustai.

Questi tre ingredienti - genuini nonché sopraffini - sono quelli che si mescolano nel film I segreti di Big Stone Gap, in prima visione su Sky Cinema Uno martedì 13 dicembre alle ore 21.15.

 

Un cast d’eccezione fa di questa commedia un vero e proprio gioiellino di genere, parola di Ashley Judd, Patrick Wilson, Whoopi Goldberg e Judith Ivey, solo per citarne alcuni.

Ma non solo gli attori fanno la differenza, rendendo il film un manicaretto tutto da gustare: anche la trama è impastata alla perfezione!

 

Tutto accade in una città mineraria nel sud ovest della Virginia, nelle profonde valli dei monti Appalachi.

Proprio qui Ave Maria Mulligan, interpretata da una strepitosa Ashley Judd, si è rassegnata alla sua vita da single, cui oramai è particolarmente affezionata, e trascorre le giornate al servizio degli altri.

Con un altruismo invidiabile e lodevole, si prodiga per tutti i suoi compaesani, mostrando sempre un dolce e irresistibile sorriso sulle labbra.

Lavora nella farmacia di famiglia e ogni anno s’impegna anima e corpo per organizzare lo spettacolo all’aperto che si tiene nella piccola cittadina in cui vive.

Tutta la sua esistenza sembra scorrere con placida semplicità fino a quando un giorno Ave Maria scoprirà un segreto di famiglia tenuto nascosto per anni che cambierà radicalmente la sua vita.

 

Diretto da Adriana Trigiani, I segreti di Big Stone Gap vanta un occhio e una sensibilità squisitamente femminili con cui la regista e la protagonista Ashley Judd ci offrono un taglio romantico ma mai sdolcinato, sensuale ma mai melenso.

Una commedia da non perdere per chi ama le storie intriganti e i misteri succulenti: in prima visione su Sky Cinema Uno martedì 13 dicembre alle ore 21.15