Madoff, prima il Roma Fiction Festival e poi Sky Cinema Uno

Inserire immagine
Richard Dreyfuss è Madoff (foto @ABC Studios)

L'appuntamento è su Sky Cinema Uno in prima serata il 28 gennaio 2017 ma, nell'attesa Madoff, la miniserie in due puntate con Richard Dreyfuss, sarà protagonista al Roma Fiction Festival con tre eventi che culmineranno in una masterclass tenuta dallo stesso Dreyfuss

Tutto è pronto, a Roma e su Sky Cinema Uno, per accogliere l'attesa serie, griffata ABC, Madoff, dal nome dell'ex broker e presidente del NASDAQ nel 2009 condannato a 150 anni di reclusione per una gigantesca frode finanziaria. E' Richard Dreyfuss ad indossare i panni del protagonista Bernie Madoff mentre Blythe Danner indossa quelli di sua moglie. La miniserie racconta la rapida ascesa e la ancora più rapida caduta dell'ex consulente d'investimento, soffermandosi poi sulle conseguenze delle sue azioni sulla sua famiglia, i suoi soci e gli investitori.

L'appuntamento è su Sky Cinema Uno in prima serata il 28 gennaio 2017 ma, nell'attesa Madoff, la miniserie in due puntate con Richard Dreyfuss, sarà protagonista al Roma Fiction Festival con tre eventi che culmineranno in una masterclass tenuta da Dreyfuss medesimo alle ore 20 a The Space Cinema Moderno (sala 4) seguita dalla prima parte della miniserie in inglese con sottotitoli in italiano. La giornata romana di Madoff-Dreyfuss inizia alle 11 di mattina con l'anteprima per la stampa della prima parte (sempre con i sottotitoli) cui seguirà alle ore 13 la conferenza stampa alla presenza di Richard Dreyfuss.